Campionato Mondiale dal 27 al 31 maggio 2015 a Jesolo

Dal 27 al 31 maggio 2015 al PalaArrex di Jesolo si disputano i Campionati Mondiali di Taekwon-Do ITF organizzati dalla FITAE-ITF.

Nella serata di martedì 26 maggio si svolge la cerimonia di apertura, con la sfilata degli atleti delle varie delegazioni, i discorsi di benvenuto delle autorità e l’apertura ufficiale del Campionato, che da protocollo prevede l’alzata della bandiera storica dell’ITF, a cura del Presidente della Federazione Internazionale (ITF).
Le spettacolari esibizioni degli atleti di Taekwon-Do chiuderanno la serata.
Le competizioni, individuali ed a squadre, di Combattimento Light Contact, Forme Tradizionali, Tecniche di Potenza (rotture di più tavole con 5 diverse tecniche), Tecniche Speciali (rotture di tavole con tecniche in volo) e Combattimento Prestabilito (coreografie di attacco e difesa con tecniche acrobatiche), coinvolgeranno un folto pubblico che avrà modo di applaudire atleti di altissimo livello tecnico.

Di seguito le modalità di partecipazione al Campionate Mondiale di Jesolo in qualità di Supporter/ Spettatori:Il biglietto di ingresso al Palazzetto sarà di 15€ giornalieri, ma, registrandosi sul sito sarà possibile, pagando 30€ all’arrivo, avere una ID Card che permetterà l’accesso al palazzetto. Tale registrazione deve essere fatta non oltre il 25 aprile.

jeso

Campionato Mondiale Taekwon-Do FITAE-ITF
27-31 maggio 2015
Palazzo del turismo, Lido di Jesolo

Annunci