FIKBMS: Campionato Regionale di Leggero Contatto il 28 Febbraio a Quartu S.Elena

Domenica 28 febbraio 2016, presso il Palazzetto dello sport di Quartu S.Elena in via Beethoven si terrà Il Campionato Regionale di Leggero Contatto valido come 3° Fase di Qualificazione ai Campionati Italiani 2015.  Gli atleti di Taekwon-do iscritti alla FITAE ITF possono partecipare in virtu della Convenzione ASD FITAE-ITF – FIKBMS .

Si ricorda che la gara è aperta a tutti i tesserati alla Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate e Shoot Boxe in regola con l’affiliazione 2015/2016 ed in possesso delle certificazioni medico-agonistiche necessarie da presentare al momento della verifica del peso e dell’accredito.

Il regolamento sarà quello ufficiale FIKBMS per la stagione agonistica 2015/2016 .

Programma di gara

Sabato 27 febbraio 2016

  • ore 20.00 Peso e iscrizione

Domenica 28 febbraio 2016

  • dalle ore 8:30 alle ore 10:00 Peso e iscrizione
  • Ore 10:30 inizio competizione

Si avvisano i Direttori Tecnici responsabili di Società che verifichino il peso dei propri atleti agonisti prima di iscrivere i propri atleti alla gara. Le iscrizioni dovranno avvenire attraverso la piattaforma gare del sito Federale Nazionale cliccando nella sezione Piattaforma Gare.

Gli atleti che arriveranno al controllo pesi e risulteranno fuori dalla loro categoria, verranno automaticamente squalificati e non potranno iscriversi nella categoria superiore.

Gli atleti soli in categoria potranno fare degli incontri amichevoli che si concorderanno in loco il giorno stesso della gara.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24,00 di Domenica 21 febbraio 2016  attraverso la Piattaforma Gare del Sito Nazionale FIKBMS.

fik

Annunci